Kodansha ha pubblicato nelle scorse ore un nuovo trailer dell’anime di Edens Zero, serie nata dalla mente di Hiro Mashima, creatore, tra gli altri, di Fairy Tail. Questo filmato, visibile in calce alla notizia, svela nuovo cast e l’inizio della trasmissione dell’opera.

Shinji Ishihara (Fairy Tail, Log Horizon) è il chief director dell’anime di J.C. Staff, e Yūshi Suzuki (episode director della stagione 3 di Fairy Tail) dirige l’anime. Mitsutaka Hirota (Zoids Wild, Rent-A-Girlfriend) sovrintende e scrive le sceneggiature della serie, e Yurika Sako (che ha lavorato sulle animazioni di Food Wars! The Third Plate) è i ldesigner dei personaggi dell’anime. L’anime di Edens Zero inizierà il 10 aprile.

Tra i nuovi membri dello staff troviamo Shoji Hata come audio director, Magic Capsule per la produzione audio, Yoshihisa Hirano per la musica e NTV per la produzione della musica. Il manga, da cui è stato tratto l’anime, sta anche ispirando un gioco di ruolo d’azione 3D per console e un gioco di ruolo top-down per dispositivi mobili, su cui sta lavorando Konami.

Edens Zero inizierà il 10 aprile.