Dear Villagers e Midgar Studio hanno oggi annunciato la data di uscita dall’accesso anticipato del loro RPG Edge of Eternity.

Il titolo arriverà su PC l’8 giugno prossimo, e riceverà un aggiornamento che aggiungerà circa 20 ore di contenuti e porterà la storia alla conclusione. Le versioni PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4 e Xbox One usciranno invece nel quarto trimestre del 2021, ed arriverà in quel periodo anche su Xbox Game Pass.

Per celebrare l’annuncio della data di uscita della versione PC, il gioco in Early Access sarà disponibile ad un prezzo scontato del 33% su Steam fino al 13 aprile.

“Abbiamo riversato tutto il nostro cuore nella realizzazione di Edge Of Eternity”, ha detto il fondatore di Midgar Studio Jeremy Zeler in un comunicato stampa. “È una storia di epiche battaglie esistenziali e intimi drammi personali. Non vedo l’ora di mostrarla al mondo”.

Il vice presidente editoriale di Dear Villagers Guillaume Jamet ha aggiunto: “Edge of Eternity è la perfetta illustrazione di ciò che vogliamo fare con Dear Villagers: scoprire studi di talento e aiutarli a portare in vita progetti ambiziosi. Quello che Midgar ha realizzato, con un piccolo team, è davvero incredibile e siamo molto orgogliosi di essere al loro fianco per questo lancio”.

Edge of Eternity uscirà su PC l’8 giugno, con le versioni console in arrivo a fine anno.