Konami ha annunciato che a partire da ora è disponibile in eFootball 2022 la Stagione 2, e che la versione mobile di eFootball PES 2021 è stata aggiornata a eFootball 2022 dopo diverso tempo di attesa.

La versione mobile di eFootball 2022 introduce la nuova modalità Dream Team che permette ai giocatori di creare la propria squadra, esattamente come nella versione console, e offre un nuovo livello di controllo che permette ai giocatori di prendere decisioni e modificare le tattiche di gioco sulla base delle teorie calcistiche del mondo reale. In eFootball 2022 per mobile sono stati aggiunti nuovi controlli per migliorare l’esperienza di gioco e sperimentare il calcio moderno. Le animazioni dei calciatori e il comportamento del pallone sono stati notevolmente migliorati per offrire su mobile la stessa esperienza di gioco delle console.

La Stagione 2 di eFootball 2022, “European Leagues Highlights – Clubs, Team Playstyles, and Prime Players” presenta i calciatori delle squadre che si sono contraddistinte nei campionati europei 2021-2022, con attenzione particolare allo stile di squadra e alle carte speciali. Konami ha aggiunto i Power Pack, che permettono ai giocatori di acquistare i loro calciatori top-level preferiti, i calciatori dalle squadre del cuore e aumentare le potenzialità del proprio Dream Team tramite allenamenti mirati.

eFootball 2022 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e mobile.