A poche ore dalla conclusione della manutenzione che ci avvicina alla Stagione 2, Konami ha rivelato in una serie di tweet i contenuti in arrivo prossimamente nel gioco di calcio eFootball 2022.

Nel corso dei prossimi mesi la compagnia giapponese pubblicherà diverse novità che saranno sia gratuite che a pagamento, e non ci sono buone notizie. Cominciando prima dai contenuti gratuiti, dopo l’estate arriverà la Lobby Match, dove gli utenti potranno creare stanze online e giocare partite con delle squadre create nella modalità Dream Team. In inverno saranno disponibili alcune funzionalità di editing non meglio specificate ed il cross-play tra PC e console.

Ciò che piacerà di meno ai giocatori di eFootball 2022 è invece ciò che arriverà a pagamento. Entro la fine del 2022 aumenterà il numero di squadre giocabili nelle Leghe e nei team dei club, ma non solo. Bisognerà attendere il 2023 per poter mettere le mani sulla modalità Master League, che sarà distribuita proprio come contenuto a pagamento.

“Abbiamo ricevuto molti feedback e domande su eFootball 2022 dai nostri utenti. Continueremo ad aggiornare il gioco in risposta al vostro feedback. Grazie per il vostro continuo supporto,” ha detto Konami.

eFootball è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.