Konami ha annunciato oggi la data di uscita del primo aggiornamento di eFootball 2022, recentemente rinviato a novembre.

L’update, prima previsto per ottobre, aggiornerà il gioco di calcio alla versione 0.9.1 e andrà a risolvere la maggior parte dei problemi tecnici riscontrati al lancio, secondo la compagnia giapponese. In un tweet pubblicato questa mattina, Konami ha confermato che rilascerà l’aggiornamento questa settimana, venerdì 5 novembre.

“eFootball 2022 v0.9.1 sarà rilasciato il 5 novembre su PC/console”, si legge nel tweet. “Questo aggiornamento serve solo a correggere i bug, con note della patch dettagliate che saranno disponibili sul nostro sito web al momento del rilascio”.

Il successore free-to-play della serie calcistica giapponese PES è arrivato su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S il 30 settembre. Al lancio il gioco è stato ampiamente criticato diventando persino uno dei giochi di Steam con il numero di recensioni più negative di sempre. Poco dopo Konami si era scusata con i giocatori promettendo un aggiornamento che ora arriverà tra meno di 48 ore.

eFootball 2022 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.