Dopo il disastroso lancio di fine settembre, Konami ha annunciato che nel corso di questo mese rilascerà un aggiornamento di eFootball 2022 che andrà a risolvere diversi problemi riscontrati dai giocatori.

Poche ore dopo l’uscita del gioco di calcio Konami ha rilasciato un comunicato in cui ha riconosciuto la presenza di problemi con le cutscenes, espressioni facciali, movimenti dei giocatori e comportamento della palla. Allo stesso tempo la compagnia si è scusata per lo stato del gioco ed ha promesso una serie di miglioramenti.

Ora, in un tweet pubblicato quest’oggi, Konami ha rivelato che la versione 0.9.1 di eFootball sarà disponibile dal 28 ottobre. L’aggiornamento, a detta dell’azienda, si concentrerà sulla risoluzione di problemi segnalati dai giocatori.

“Questo aggiornamento si concentrerà sulla risoluzione dei problemi già segnalati e di quelli che continuate a segnalare,” ha detto Konami. “Vi aggiorneremo con maggiori dettagli man mano che andremo avanti e affronteremo i vostri feedback e le vostre richieste nei futuri aggiornamenti.”

eFootball 2022 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.