Konami ha annunciato questa mattina il lancio di eFootball PES 2021 Lite, una versione gratuita della nuova edizione del titolo calcistico disponibile ora come download su PC, PS4 e Xbox One. Il titolo è anche retrocompatibile con PS5 e Xbox Series X/S.

PES 2021 LITE garantisce l’accesso senza limitazioni a tutte le funzionalità di myClub. In myClub creerai la tua squadra dei sogni ingaggiando i giocatori e gli allenatori che più si adattano al tuo stile di gioco. In myClub avrai inoltre accesso ai giocatori della Serie Momento glorioso, una nuova variante dei tuoi campioni preferiti recentemente introdotta in PES. Questa versione è basata sulle partite più memorabili della carriera di campioni attualmente in attività e del passato, e prevede statistiche migliorate per rispecchiare una prestazione storica.

PES 2021 LITE include anche Matchday, una modalità PvP competitiva che ti permette di partecipare a vari eventi ispirati a partite reali da tutto il mondo e a note rivalità calcistiche. La modalità Matchday ospita anche eFootball.Open, un torneo di eSport aperto tanto ai giocatori più esperti quanto ai novizi. In PES 2021 LITE si può anche approfittare delle modalità “Partita in locale” e “Allenamento” per affinare le proprie abilità contro il COM.

eFootball PES 2021 Lite – Download

eFootball PES 2021 LITE è disponibile per il download gratuitamente su PS4, Xbox One e Steam, con retrocompatibilità disponibile su PS5 e Xbox Series X / S.