Konami ha pubblicato in queste ore la versione mobile di eFootball PES 2021, che è ora disponibile gratuitamente su Android e iOS tramite Google Play Store e Apple App Store rispettivamente.

La compagnia giapponese spiega che saranno necessari circa 1,9 GB di spazio sul dispositivo per installarlo, quindi accertati di averne a sufficienza prima di avviare il download. Per via delle dimensioni considerevoli del file, ti consigliamo caldamente di collegarti a una rete Wi-Fi per effettuare il download.

“Per PES 2021 abbiamo distillato l’essenza dell’acclamato titolo per console, vincitore del premio “Miglior gioco sportivo” all’E3 2019, offrendoti l’esperienza calcistica più autentica mai provata prima su dispositivi mobili. Non perderti la nuova collaborazione in esclusiva con la AS Roma, i nuovi eventi in modalità Matchday, gli aggiornamenti a giocatori, squadre e campionati, e altro ancora! Partecipa al banchetto composto dai migliori club europei, tutti con licenza ufficiale, tra cui FC Barcelona, Manchester United, Juventus, FC Bayern München e il nostro nuovo partner esclusivo, AS Roma!”

Di seguito potete trovare il trailer di lancio di eFootball PES 2021 Mobile, ora disponibile su Android e iOS.