La campagna di crowdfunding su Twitter di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, successore spirituale della serie di Suikoden sviluppato da Rabbit & Bear Studios, continua a ricevere ancora più finanziamenti.

Al momento, sono stati offerti agli sviluppatori 2.45 milioni di dollari, sbloccando di conseguenza l’obiettivo “Honest Soldier”. Ciò significa che il gioco ora ha ben 104 eroi assieme ad un nuovo chiamato Maxim, presentato in un tweet visibile in calce.

“Maxim Joins -,” si legge nella descrizione ufficiale. “Questo secondo luogotenente della Lega delle Nazioni entrerà nel gioco a questo obiettivo, portando gli eroi totali a 104.”

Nuovi obiettivi sono stati inoltre rivelati: a 2.5 milioni di dollari sarà sbloccata la localizzazione in coreano, che si unirà a quella giapponese e, ovviamente, quella inglese. A 2.6 milioni di dollari l’obiettivo “Real Brass” permetterà al team di sviluppo di far registrare la colonna sonora da un’orchestra.

Ultimo, per ora, è l’obiettivo “Words with Friends” che si sbloccherà una volta raggiunti i 2.7 milioni di dollari in finanziamenti: gli sviluppatori non hanno ancora spiegato che cosa rappresenti, e vi daremo tutte le informazioni necessarie in futuro.

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes sarà disponibile nel 2022 su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e console Nintendo ancora non svelata, visto che il recente traguardo permetterà a Rabbit & Bear di creare un porting su console.

Fonte: Twinfinite