Rabbit & Bear Studios e Natsume Atari hanno annunciato al Tokyo Game Show 2021 una nuova finestra di lancio di Eiyuden Chronicle Rising.

Prima previsto per un generico 2022, è stato confermato che il gioco sarà disponibile in primavera 2022 su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e persino Nintendo Switch. In precedenza quest’ultima versione non era stata confermata.

Eiyuden Chronicle: Rising è un RPG d’azione town-building ambientato nello stesso mondo di Eiyuden Chronicle. Il titolo intreccia le storie prebelliche di vari personaggi che alla fine diventeranno i vostri compagni in Eiyuden Chronicle. Il gioco introdurrà una parte del cast di personaggi di Eiyuden Chronicle in una storia originale con azione emozionante e coinvolgenti elementi di town building. Il team dice che potrebbero esserci alcuni regali per i giocatori che acquisteranno anche Eiyuden Chronicles: Hundred Heroes.

Eiyuden Chronicle Rising uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch nella primavera 2022. Di seguito è possibile vedere un nuovo trailer.