HandyGames ha annunciato questo pomeriggio la data di lancio di El Hijo – A Wild West Tale, il nuovo titolo simil spaghetti western in arrivo su PC e Google Stadia.

Il titolo sarà ufficialmente disponibile su Steam, GOG e Google Stadia dal 3 dicembre 2020, mentre l’uscita per console è prevista tra non troppo tempo, forse all’inizio del prossimo anno.

“Una fresca novità per il classico genere western degli spaghetti, El Hijo è un divertente e familiare fuorilegge d’azione-avventura di cui tutti possono godere. Combinando una meccanica stealth facile da imparare, ma difficile da padroneggiare, con sequenze d’azione veloci ed emozionanti e una storia oscura ma piena di speranza, questa esperienza unica è un’esperienza che i veri desperados non vorranno perdersi. Guidare l’eroe bambino attraverso un mondo coinvolgente e interconnesso senza farsi individuare e catturare dai suoi avversari. Spara piccole pietre alle lampade, crea rumorose distrazioni usando fuochi d’artificio o soldatini, e altro ancora per superare in astuzia diversi tipi di avversari, e resta nell’ombra nella tua ricerca per liberare te stesso e gli altri bambini dalle catene di un sindacato del male e ricongiungerti con tua madre.”

El Hijo – A Wild West Tale sarà inizialmente rilasciato su Steam, Google Stadia e GOG e ha un prezzo di 19,99 euro.