Bandai Namco ha pubblicato questa mattina i dati di vendita del GDR Elden Ring di FromSoftware aggiornati al 31 marzo 2022, rivelando il nuovo numero di copie vendute.

A fine marzo, Elden Ring ha venduto 13.4 milioni di copie in tutto il mondo, 1.4 milioni in più nelle ultime due settimane del mese. Mentre il numero di copie vendute si riferisce a quelle inviate ai negozi, Bandai Namco ha dichiarato il mese scorso che il gioco aveva venduto 12 milioni di unità al 14 marzo.

Il gioco di From Software, uscito a febbraio con recensioni molto favorevoli, è stato un grande successo di vendite per Bandai Namco. Elden Ring è andato molto bene al lancio non solo in Regno Unito, ma anche in Europa: è l’IP con il debutto migliore di sempre dal 2016.

“Un vasto mondo, in cui lande sconfinate e dense di pericoli si intersecano senza soluzione di continuità a dedali sotterranei dalle sontuose architetture tridimensionali. Esplora l’ignoto e combatti minacce mortali in un mondo in cui la sopravvivenza è una conquista.”

Elden Ring è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.