Nelle scorse ore è leakata in rete una breve clip di sei secondi di Elden Ring, il nuovo gioco di FromSoftware.

L’ultima clip trapelata, che proviene dal forum 4Chan ed è stata ampiamente ricondivisa sui social media, mostra, in modo off-screen, quella che dovrebbe essere una cutscene del gioco. Curioso come il filmato presenti la stessa filigrana “confidenziale” di Bandai Namco presente sul video leakato a marzo, e per questo motivo è possibile che questo filmato faccia parte della stessa fuga di notizie. Se così dovesse essere, tuttavia, è necessario notare che questa clip potrebbe essere vecchia di più un anno e non rappresentare in alcun modo il prodotto finale.

L’attesissimo titolo di FromSoftware non si è fatto più vedere dall’annuncio all’E3 2019, e la community è affamata di notizie. Tuttavia, nei suoi ultimi risultati finanziari, la società madre di FromSoftware, Kadokawa, ha lasciato intendere che potrebbe essere rilasciato entro i prossimi 12 mesi.

Nel suo nuovo report, Kadokawa ha detto che si aspetta di rilasciare nuovi giochi durante il nuovo anno fiscale, che termina il 31 marzo 2022. Kadokawa ha anche confermato che alcuni dei suoi giochi sono stati rinviati a causa dell’impatto della pandemia Covid-19.

Elden Ring uscirà su PC, PS4 e Xbox One.

View post on imgur.com