Graffiti Games e Mantra hanno annunciato Elderand, un nuovo metroidvania per console e PC in uscita nel 2022.

In Elderand, i giocatori giocheranno ad RPG d’azione di ispirazione lovecraftiana che costringe i giocatori a utilizzare il combattimento basato sulle abilità per abbattere creature mortali. Esplora e combatti in un mondo ricco per raccogliere un bottino abbondante. Le carattieristiche di Elderand sono le seguenti:

  • Combattimento basato sulle abilità – Elderand è fortemente incentrato sul combattimento basato sulle abilità che punirà gli esploratori imprudenti volta per volta. Non temere, il tuo tempismo e il tuo posizionamento miglioreranno man mano che troverai il tuo stile di battaglia.
  • Tesori e bottini – Scopri, compra e raccogli una miriade di oggetti, tra cui reliquie uniche, pozioni, armi e scudi. Contratta con i negozianti per raccogliere ancora più bottino e potenziare il tuo personaggio per diventare il guerriero più potente.
  • Esplora le terre tenebrose – Viaggia in terre diverse piene di antichi misteri da svelare. Uccidi creature letali, trova passaggi nascosti e fai amicizia con sconosciuti dalla Breccia Errante a Omulore. Mentre formi il tuo percorso attraverso il mondo, ricorda una cosa: la curiosità è il tuo più grande alleato.

Elderand uscirà su PC e console nel 2022.