United Label e Fallen Flag Studio hanno pubblicato un nuovo grande aggiornamento di Eldest Souls che introduce il 30% di contenuti in più al gioco.

L’aggiornamento disponibile da ora e intitolato “Depths of the Forgotten“, aggiunge nuovi combattimenti contro tre boss, ognuno con il proprio campo di battaglia e schemi di attacco devastanti. Man mano che i giocatori avanzano attraverso le Forgotten Depths, molto lontani dal pallido splendore della luna, vengono premiati con ancora più opzioni di personalizzazione che si basano sulla già vasta serie di abilità e set di mosse unici del gioco.

“Noi di Fallen Flag Studio siamo stati così entusiasti dall’accoglienza estremamente positiva del nostro primo gioco, Eldest Souls, che ci siamo sentiti in dovere di rilasciare una grande espansione gratuita come ringraziamento alla nostra base di fan”, hanno dichiarato Francesco Barsotti e Jonathan Costantini, cofondatori e direttori di Fallen Flag Studio, in un comunicato stampa. “Speriamo che sia i nuovi fan che quelli esistenti apprezzino la nuova sfida!”

Eldest Souls è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.