In un recente report finanziario dell’ultimo anno fiscale, Electronic Arts ha aggiornato la lista dei giochi in uscita nei prossimi mesi, e sembra che ci siano interessanti piani per il 2023.

Nel quarto trimestre di questo anno fiscale, ovvero inizio 2023, il publisher pubblicherà un titolo di EA Partners, un gioco di EA Sports e EA Sports PGA Tour. ma non solo. Tra le più grandi novità del trimestre, infatti, ci saranno un remake e un nuovo titolo di una grande IP. I quattro giochi in questione non sarebbero ancora stati rivelati ufficialmente.

Mentre per il remake si pensa al rifacimento del survival horror Dead Space, previsto per il 2023, il titolo non è incluso nel calendario di EA. Questo significa che o il remake in questione non è Dead Space, oppure quest’ultimo arriverà ancora più tardi e non all’inizio del prossimo anno.

Il titolo di EA Partners potrebbe essere Star Wars Jedi Fallen Order 2, che secondo dei rumor arriverà a fine 2022 oppure inizio 2023. Tra gli altri giochi in uscita di EA troviamo Apex Legends Mobile, che dovrebbe uscire questo mese, e F1 22, in arrivo a inizio luglio.