Il canale YouTube tedesco PC Games ha recentemente pubblicato un’anteprima di ELEX 2, annunciato il mese scorso.

In questo video, che potete vedere qui sotto, sono presenti ben nove minuti di gameplay che ci permettono di dare una prima occhiata al sequel del titolo Piranha Bytes del 2017. Nel filmato si alternano scene di combattimento ad esplorazione nel vasto mondo di ELEX 2.

“ELEX II è il sequel di ELEX, l’amata esperienza di gioco di ruolo open world di Piranha Bytes, i pluripremiati creatori delle serie Gothic e Risen. Con ELEX II ritorni nel mondo fantascientifico post-apocalittico di Magalan. Attraversando enormi ambienti esplorabili in tutta libertà grazie al jetpack potrai affrontare la storia epica di questo titolo come meglio credi.

Molti anni dopo la sconfitta degli ibridi da parte di Jax, una nuova minaccia giunge dal cielo, pronta a scatenare i pericolosi poteri dell’Elex oscuro e a mettere in pericolo tutti gli esseri viventi del pianeta. Al fine di preservare la pace su Magalan e la sicurezza della propria famiglia, Jax deve convincere le fazioni a unirsi contro gli invasori e ritrovare suo figlio Dex, che gli è stato tolto… Immergiti in un ernome mondo curato e unico, con svariate fazioni e ambienti diversi all’interno di un universo fantascientifico.”

ELEX 2 uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.