Nelle scorse ore Frontier ha rilasciato un secondo e notevole aggiornamento di Odyssey, l’ultima espansione del simulatore spaziale Elite Dangerous per PC. Questa patch va a portare diversi miglioramenti richiesti dalla community, tra update all’interfaccia utente, ottimizzazioni grafiche, modifiche dell’intelliegenza artificiale e tantissime correzioni di bug.

La prima grande patch post-lancio di Odyssey è stata rilasciata alla fine di maggio, ma ora, la seconda, sembra andar a toccare ancora più cose. Come lo scorso update, una grande parte della patch è dedicata al fix di bug, ma questo va anche a cercare di porre rimedio ai problemi di due delle aree più criticate di Odyssey: prestazioni e UI.

Non è chiaro quanto sia efficace questa patch, però, siccome dando un’occhiata ai commenti del post con le note della patch i giocatori non sembrano essere troppo contenti. Nonostante ciò, questo dimostra come Frontier stia cercando di rimediare al lancio disastroso di Odyssey.

“Grazie ancora una volta per il vostro continuo supporto e il vostro feedback costruttivo”, ha concluso lo studio nel post di annuncio della patch, “mentre i team continuano a lavorare duramente per migliorare l’esperienza dei giocatori di Elite Dangerous”.