A pochissime ore di distanza dal lancio su PC, Frontier ha pubblicato il trailer di lancio di Odyssey, la nuova espansione di Elite Dangerous.

Nelle ultime ore vi abbiamo riportato che i giocatori di Elite Dangerous base e Odyssey saranno divisi, ed ora ci stiamo avvicinando all’uscita dell’espansione. Il filmato presenta la superficie del pianeta che può essere esplorata a piedi, il bellissimo scenario della stazione spaziale e il combattimento con armi da fuoco.

“La galassia come non l’hai mai vista. Atterra su pianeti mozzafiato provvisti di nuove mirabolanti tecnologie, osserva i soli sorgere su vedute indimenticabili, scopri postazioni e insediamenti ignoti ed esplora in piena libertà. Cimentati in un’ampia gamma di sfide e segui la tua strada: scegli se ricoprire ruoli diplomatici o commerciali, se colpire alle spalle o dichiarare guerra aperta. Sbizzarrisciti con missioni e contenuti pressoché illimitati grazie alla grande varietà di obiettivi, impostazioni e PNG.

I centri di aggregazione sparsi per la galassia sono il posto ideale per pianificare le tue prossime mosse. Qui potrai stringere alleanze, usufruire dei servizi e persino chiedere aiuto a rinomatissimi ingegneri. In più, ti sarà possibile ottenere e potenziare nuove armi ed equipaggiamento, perfezionando così il tuo stile di gioco. Vivi il brivido del combattimento in prima persona. Munisci il tuo personaggio di un vasto arsenale di armi ed equipaggiamento. Coordinati con i tuoi compagni di squadra per combattere in uno sfaccettato universo strategico multilivello dove comandanti, SRV e navicelle si incrociano.”

Elite Dangerous è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.