Eastasiasoft e Softstar Entertainment hanno oggi annunciato le date di uscita del gioco di ruolo tattico tutto al femminile Empire of Angels IV, ora in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One in digitale il 23 giugno 2021, con la versione per Nintendo Switch che seguirà il giorno successivo, il 24 giugno.

Empire of Angels IV è stato originariamente sviluppato dallo studio taiwanese Softstar. Lo stesso team ha anche curato il porting per Nintendo Switch, mentre Eastasiasoft Limited è responsabile dei port aggiuntivi per Xbox One e PS4. Per tutte le versioni console, il team di Eastasiasoft Limited ha migliorato significativamente il testo di localizzazione inglese per fornire un’esperienza di massima qualità possibile.

“Una sfera scintillante che nessuno ha mai visto appare sulla Terra di Asgard. Spegne i giorni di pace sostenuti per centinaia di anni. Può Niya, il capitano del Regno delle Valchirie, diventare il salvatore del mondo? Empire of Angels IV è un SLG con un puzzle impegnativo, un sistema di trans-lavoro ad alto grado di libertà, un’arte eccellente e una scena di battaglia umoristica.”

Empire of Angels 4 è disponibile su PC.