Binary Haze Interactive ha oggi annunciato la nuova data di uscita della versione PS4 Ender Lilies: Quietus of the Knights, uno dei metroidvania più popolari di queste settimane. Dopo essere sbarcato su PC, Switch, Xbox One e Xbox Series X/S, il titolo debutterà su PS4 la prossima settimana, il 20 luglio.

“ENDER LILIES: Quietus of the Knights porta avanti la ricca eredità del dark fantasy”, ha detto Hiroyuki Kobayashi, CEO, Binary Haze Interactive. “Il viaggio di Lily attraverso il regno caduto di Land’s End cattura l’essenza del genere mentre si espande su di esso con un mondo dettagliato pieno di personaggi memorabili, storie e sorprese.”

“La storia di Lily e del cavaliere imperituro inizia a Finis, un regno caduto in rovina a causa della necropioggia. Un RPG a scorrimento orizzontale ambientato in un mondo tragico e bellissimo, in cui un istante d’esitazione può essere fatale. Raduna i tuoi compagni e arriva con loro alla verità.”

ENDER LILIES: Quietus of the Knights sarà disponibile su PS4 il 20 luglio (su PlayStation 5 tramite retrocompatibilità) in inglese, giapponese, francese, tedesco, spagnolo (Spagna), coreano, cinese (semplificato e tradizionale), italiano, portoghese (Brasile) e russo. ENDER LILIES è disponibile anche su Nintendo Switch, Steam, Xbox Series X|S e Xbox One.