Binary Haze Interactive, Live Wire e Adglobe hanno annunciato la data di uscita di Ender Lilies: Quietus of the Knights, il loro RPG metroidvania disponibile in Early Access su PC.

La versione completa del titolo sarà disponibile su PC, Nintendo Switch il 22 giugno, mentre arriverà il 6 luglio su PS4 (sarà giocabile anche su PS5 tramite retrocompatibilità). Per quanto riguarda i porting Xbox One e Xbox Series, questi non hanno ancora una data di uscita.

Le versioni per console includeranno le cinque nuove aree in arrivo su PC nell’aggiornamento della versione 1.0, portando il totale a otto e svelando la “drammatica conclusione” della narrazione.

“Gli utenti Early Access sono innamorati della colonna sonora e hanno chiesto a gran voce di vedere il finale di ENDER LILIES”, ha detto il CEO di Binary Haze Interactive Hiroyuki Kobayashi in un comunicato stampa. “Speriamo che si godano il resto del viaggio di Lily. Tra il feedback dei giocatori, il nostro gameplay ricco d’azione e la bellissima atmosfera creata dalla musica di Mili e dai nostri artisti, ENDER LILIES soddisferà gli attuali fan dei metroidvania e ne porterà di nuovi all’ovile”.

Ender Lilies: Quietus of the Knights uscirà su PC, Nintendo Switch il 22 giugno, e su PS4 il 6 luglio.