Nella giornata di ieri, tramite un comunicato stampa, Epic Games ha annunciato di aver firmato un accordo con Turnbridge Equities e Denali Properties per entrare in possesso del centro commerciale Cary Towne Center.

Il piano della compagnia di Fortnite ed Unreal Engine è di trasformarlo in un campus entro il 2024 con uffici e spazi ricreazionali. Al momento il tutto è ancora in fase di lavorazione, mentre Epic continua le operazioni nella sua sede attuale, a Crossroads Boulevard.

Epic Games spiega che sta lavorando con la città di Cary per trovare modi in cui il suo nuovo quartier generale possa essere utilizzato dalla comunità. “Siamo estremamente orgogliosi che Epic abbia scelto di chiamare casa Cary per la sua nuova sede globale, e apprezziamo molto il riconoscimento da parte della società delle risorse esistenti di Cary, nonché il potenziale illimitato dell’area per il loro business in crescita”, ha affermato il sindaco di Cary, Harold Weinbrecht.

Epic è grata alla Città di Cary e alla sua leadership per l’accoglienza che ha ricevuto negli anni, e questo rapporto positivo ha avuto un ruolo significativo nella decisione di Epic di perseguire un campus che assicuri il suo futuro a Cary per i decenni a venire.

Fonte: Epic Games