Come ogni giovedì, Epic Games Store ha cambiato gioco da regalare sul proprio negozio per PC.

Dopo Tales of the Neon Sea, a partire da oggi è possibile riscattare gratuitamente su Epic Games Store la Season Two di 3 out of 10, gioco a stagioni annunciato lo scorso anno.

“Le pagliacciate e le disavventure dei peggiori sviluppatori di videogiochi al mondo continuano nel proseguimento della saga di “3 out of 10”. Super poteri derivanti dalla caffeina, IA senzienti e studi di sviluppo rivali si frappongono tra Shovelworks Studios e il tentativo di realizzare un gioco che ottenga una valutazione migliore di 3 su 10. Sarà questa la stagione in cui finalmente ci riusciranno? Scene interamente animate e doppiate ti faranno immergere nell’assurdo mondo di Shovelworks. Mini-giochi basati su elementi narrativi ti porteranno dietro le quinte per un amorevole sguardo satirico al mondo dello sviluppo dei videogiochi. Salta, ripeti e torna indietro a tuo piacimento… Vivi il mondo di “3 out of 10″ come meglio credi.”

Per ottenere in maniera gratuita 3 out of 10: Season Two su Epic Games Store avete una settimana di tempo, fino a giovedì 15 aprile per la precisione. Una volta riscattato, il gioco rimarrà per sempre nella vostra libreria.