Epic Games ci vuole far passare dall’isola tropicale in cui ci trovavamo nei panni di un dittatore ad un mondo oscuro in cui un ragazzo si trova in mezzo ad una situazione decisamente triste e pessima. Stiamo parlando di Inside, il gioco gratis di Epic Games Store del 24 dicembre 2020.

Continua infatti l’iniziativa di Epic Games che consiste nel regalare alla sua utenza un titolo, che sia di uno studio indipendente o tripla A, per un determinato periodo di tempo (fino alla fine dell’anno) per festeggiare il Natale e l’inizio del 2021.

“Solo e spaventato, un ragazzo si ritrova suo malgrado al centro di un progetto oscuro. Prova il pluripremiato gioco d’avventura dello studio indipendente Playdead. INSIDE è un oscuro platform basato sulla narrazione che combina un’intensa azione con enigmi impegnativi. È stato acclamato dalla critica per il suo stile artistico lunatico, la colonna sonora ambientale e l’atmosfera inquietante.”

Per riscattare Inside avete tempo fino alle 17:00 di domani ore italiane, e potrete farlo direttamente da questa pagina oppure dall’Epic Games Launcher. In ogni caso, dovunque lo prendiate, sappiate che rimarrà con voi e che potrete giocarci quando meglio vi pare.