Epic Games ha appena dato il via ad una nuova iniziativa che offre a tutti coloro che sono iscritti al suo programma di e-mail e avvisi di ricevere un buono dal valore di 10 euro da spendere sul suo Store.

Dal 15 ottobre al 15 novembre è possibile accedere alle impostazioni del proprio account e dare un’occhiata alla sezione delle preferenze di comunicazione per verificare lo stato della propria iscrizione. Coloro che non hanno effettuato l’iscrizione dovranno semplicemente attivare la spunta alla casella, mentre gli altri non dovranno fare nulla: il buono sarà inviato nelle prossime ore.

Il buono di Epic Games è valido sull’acquisto di un qualsiasi gioco completo dal prezzo minimo di 14,99 euro, e non è utilizzabile per pre-acquisti, add-on, valuta virtuale o acquisti in-game. Epic Games consiglia di tenere il buono per le offerte di Halloween che inizieranno il 18 ottobre, anche se al momento ci sono sconti fino al 75% su giochi di ogni genere.

Epic Games ha recentemente confermato che accoglierà sul suo Store tutti i giochi che sfruttano la tecnologia della blockchain, a patto che non violino le leggi e siano correttamente classificati.