Questa settimana, su Epic Games Store i titoli gratuiti sono The End is Nigh e Abzu, che vanno a rimpiazzare Celeste e Inside disponibili fino ad oggi.

“Se stai leggendo questo, probabilmente sei morto… Sto scherzando, non sei morto… Beh, NON ANCORA! Vedi, in futuro, tutto muore… per lo più, ed è proprio ciò di cui tratta questo gioco. La fine è vicina con The End is Nigh!”

“Immergiti in un vibrante mondo oceanico ricco di mistero e pullulante di colore e vita. Esegui acrobazie fluide nei panni del Sub usando gli intuitivi controlli per il nuoto. Scopri centinaia di specie uniche ispirate a creature reali e crea una potente connessione con l’abbondante vita marina. Interagisci con banchi di migliaia di pesci che si rapportano proceduralmente ai loro simili, a te e ai predatori. Goditi epici paesaggi marini ed esplora ecosistemi acquatici modellati con dettagli senza precedenti. Avventurati nel cuore dell’oceano, dove antichi segreti giacciono dimenticati. Ma attenzione: negli abissi, si nascondono terribili pericoli. “ABZÛ” è ispirato ad antiche mitologie: AB, significa “acqua”, mentre ZÛ significa “conoscere”. ABZÛ è l’oceano della saggezza.”

The End is Nigh e Abzu sono riscattabili dallo store fino al 12 settembre, quando Conarium sarà il gioco gratis della prossima settimana.