Baby Robot Games e Raw Fury hanno annunciato Ereban: Shadow Legacy durante il recente Xbox & Bethesda Games Showcase, un platform stealth dal ritmo incalzante che combina meccaniche di gioco innovative e grafica “mozzafiato” in un universo sci-fi originale e coinvolgente.

In uscita nel 2023 su PC, Xbox One e Xbox Series X/S, oltre che su Xbox Game Pass, in Ereban: Shadow Legacy diventeremo Ayana, l’ultima discendente di una razza dimenticata da tempo con il potere di fondersi con le ombre.

Questa abilità unica permetterà di nascondersi nelle ombre e di muoversi liberamente per scalare pareti, raggiungere luoghi inaccessibili, attaccare da una copertura o avanzare senza essere visti. Questa abilità apre ad un’enorme serie di possibilità che, combinate con gli altri poteri di Ayana, la sua agilità e i suoi gadget high-tech, ci permetterà di giocare come desideriamo.

Nei panni dell’ultimo Ereban dovremo svelare la misteriosa relazione tra la megacorporazione energetica Helios e i nostri antenati perduti, il tutto in un universo fantascientifico moralmente grigio e morente dove le azioni vanno oltre il bene e il male. Alla ricerca della verità attraverseremo rovine di città senza vita, ci infiltreremo in strutture fantascientifiche, scaveremo in antichi templi e scopriremo i resti della nostra razza dimenticata. E soprattutto, dovremo scegliere se evitare abilmente o sconfiggere senza pietà tutto ciò che ci ostacola.

Ereban: Shadow Legacy uscirà nel 2023 su PC, Xbox One e Xbox Series X/S.