Flavourworks ha annunciato la data di uscita della versione PC di Erica, il suo titolo thriller in full-motion video già disponibile su PS4 e iOS.

Il titolo arriverà su Steam il 25 maggio ad un prezzo di 9,99 euro, con uno sconto del 10% al lancio.

“Con Erica abbiamo fatto una svolta in termini di portare i videogiochi live action cinematografici a nuove altezze”, ha detto il co-fondatore e direttore creativo di Flavourworks Jack Attride in un comunicato stampa. “Il modo in cui il mondo è tattile, che le transizioni sono senza soluzione di continuità, e il matrimonio tra film e gameplay è armonioso, ci porta a credere che abbiamo ridefinito ciò che può essere il Full-Motion Video.”

“Preparati a immergerti in un thriller live action interattivo che unisce il mondo del cinema a quello dei videogiochi come mai prima d’ora. Indossa i panni di Erica, una ragazza tormentata dagli incubi sull’omicidio del padre. Man mano che gli eventi traumatici della sua infanzia torneranno a galla tramite nuovi orribili indizi, toccherà a te svelare la scioccante verità. Esplora l’enigma della Delphi House, dove ogni decisione che prendi influenza il corso del gioco, con diversi finali ad attenderti al termine di un’avvincente storia ramificata.”

Erica è disponibile su iOS e PS4.