The Wand Company ha svelato negli ultimi giorni una sua replica con licenza ufficiale delle Pokéball che non è propriamente un normale giocattolo, ma un oggetto per i collezionisti e fan della serie di Pokémon siccome costa 100 dollari.

Le spedizioni della Pokeball inizieranno il Pokemon Day del prossimo anno, che cade il 27 febbraio 2021. Il guscio della Pokéball è sensibile al tatto e dispone di una tecnologia che rileva i movimenti vicini. La luce sul pulsante inizierà ad illuminarsi che la tua mano si avvicina, e più ti avvicini più la luce si illuminerà. Puoi persino premere il pulsante stesso per avviare l’iconica sequenza audio di cattura dei Pokémon dall’anime e dei giochi.

Ogni Pokéball arrivata con una custodia molto elegante che può essere lasciata aperta o chiusa, a seconda di come la vuoi presentare in casa, in ufficio o dove tu voglia. Nella sezione delle domande frequenti della pagina del prodotto, il produttore afferma che questa replica “non deve mai essere lanciata“. Non è un giocattolo, e non deve neanche essere gettata da qualche parte.

E sfortunatamente, la Pokéball non può aprirsi e non ci sono Pokémon all’interno. Purtroppo. Di seguito potete trovare un trailer di questa replica.