A pochi giorni dall’annuncio del rinvio a data da destinarsi del DLC Heart of Russia, SCS Software ha rivelato in queste ore il prossimo pacchetto di contenuti aggiuntivi di Euro Truck Simulator 2.

In un post sul blog del gioco pubblicato durante il fine settimana appena trascorso, lo studio ha fatto sapere che prossimamente potremo mettere le mani su West Balkans, un DLC che ci porterà nella penisola balcanica. Secondo la pagina Steam ufficiale del DLC, questa espansione andrà a rinnovare paesi come Albania, Bosnia ed Herzegovina, Croazia, Kosovo, Montenegro, Macedonia del Nord, Serbia, e Slovenia.

“Dalle grandi città vivaci alle campagne ricche di natura, potrete esplorare ciò che i Balcani occidentali hanno da offrire. Potrete scoprire molte cose nuove che questi Paesi hanno da offrire. Sia in termini di industrie, natura, punti di riferimento, reti stradali o molti altri contenuti interessanti!,” si legge nella descrizione su Steam.

“Ora siamo a pieno ritmo nella produzione e finalmente possiamo iniziare a mostrarvi le parti più interessanti man mano che vengono completate,” ha detto SCS. “Lavoreremo sodo per farvi avere questa espansione il prima possibile, pur assicurandoci che venga rilasciata quando sarà completamente pronta e adeguatamente rifinita.”