Dopo numerosi rinvii, Rockfish Games ha annunciato quest’oggi con un nuovo trailer la data di uscita in Accesso anticipato su PC di Everspace 2.

Il titolo sarà ufficialmente disponibile su Steam via Early Access e GOG Games in Development il 18 gennaio 2021, mentre le versioni PS4 e Xbox One non hanno ancora delle date di lancio, che probabilmente arriveranno una volta che lo sviluppo del gioco completo sarà terminato.

“EVERSPACE 2 è un frenetico sparatutto spaziale a giocatore singolo con esplorazione profonda nello spazio e sui pianeti, tonnellate di bottino, elementi RPG, estrazione mineraria e commercio. Vivi una storia riflessiva, ambientata in un mondo aperto, vivido e artigianale, pieno di segreti e pericoli, nel vostro viaggio per diventare umani, dopo tutto.

Nella campagna, vi farete degli amici con la loro storia da raccontare. Si uniranno a voi in missioni secondarie e vi forniranno alcuni vantaggi nel gioco finale, dove incontri feroci e sfide brutali si frapporranno tra voi e il prossimo bottino epico.”

Everspace 2 verrà lanciato prima per PC il 18 gennaio 2021, e in seguito verrà rilasciato per Xbox One e PS4. Di seguito potete vedere un nuovo trailer