Durante l’Xbox Games Showcase della scorsa settimana abbiamo potuto vedere nuovamente Everwild, il nuovo gioco in sviluppo presso Rare, ma anche con questo filmato non sappiamo ancora di cosa si tratti.

Rare ha recentemente affermato che sta ancora “pensando ed ideando il gameplay“, ma nonostante ciò Aaron Greenberg, capo del team marketing di Xbox, ha sottolineato durante un’intervista al podcast Spawn on Me che il gioco sarà “qualcosa di veramente speciale“.

“Ciò che Louise [O’Connor] e il team di Rare stanno costruendo con Everwild è qualcosa di veramente unico e speciale. È diverso da qualsiasi altro gioco mai realizzato,” ha detto. “E hanno una visione così creativa… Vogliamo dare loro tutta la libertà creativa per creare quello che pensano davvero. Everwild è qualcosa di veramente speciale”.

Il GM di Xbox Games Marketing ha continuato a discutere un po’di più sul trailer che abbiamo visto la scorsa settimana e ha rivelato che era presente al primo incontro del gioco.

“Ero lì quando mi hanno fatto vedere per la prima volta Sea of ​​Thieves, e lo stesso è stato con Everwild,” ha continuato. “Ci siamo semplicemente seduti in una una stanza e in qualche modo ci hanno mostrato la loro visione, un po’della grafica e il modo in cui stavano pensando al mondo, e ora essere in grado di iniziare a condividere sempre di più è dove le cose diventano ancora più emozionanti”.

Everwild non ha ancora una data di uscita, e dovrebbe uscire su PC e Xbox Series X.

Fonte: Pure Xbox