Durante i The Game Awards, Sabre Interactive e Boss Team Games hanno annunciato il titolo multiplayer cooperativo e PvP Evil Dead: The Game. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC nel 2021.

Ovviamente, non abbiamo visto molto gameplay di Evil Dead: The Game. Detto questo, ha sicuramente l’aspetto di un gioco basato su orde multiplayer. Sappiamo che avrà sia la modalità cooperativa che quella PvP, anche se questo è tutto. Indipendentemente da ciò, è abbastanza carino vedere alcuni dei personaggi preferiti dai fan apparire qui.

“Per la prima volta in assoluto, l’universo di Evil Dead si riunisce in un’unica esperienza straordinaria con protagonista l’eroina Ashley J. Williams. Boss Team Games ha avviato un’epica collaborazione con Renaissance Pictures, Studio Canal, la principale società di intrattenimento Metro Goldwyn Mayer e Lionsgate, leader mondiale dei contenuti, per creare questo gioco unico nel suo genere.

Basato sul franchise Evil Dead e sui personaggi creati da Sam Raimi, Robert Tapert e Bruce Campbell, il gioco lancia i giocatori contro le forze del male scatenate dal Necronomicon Ex-Mortis, con immagini e suoni ispirati ai film The Evil Dead, Evil Dead II: Dead by Dawn, e Army of Darkness, oltre alla serie televisiva originale di STARZ Ash vs. Evil Dead.

Lavorate insieme come una squadra di quattro sopravvissuti, esplorando, saccheggiando, costruendo, gestendo la vostra paura e trovando i manufatti chiave per sigillare la breccia tra i mondi. Oppure prendete il controllo del potente demone Kandarian Demon per dare la caccia a Ash e ai suoi amici mentre possedete Deadites, l’ambiente e persino i sopravvissuti stessi mentre cercate di inghiottire le loro anime!”

Evil Dead: The Game sarà disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.