Annunciato ai The Game Awards 2020, Evil Dead: The Game è il gioco basato sul franchise di Evil Dead, ma sin da dicembre non abbiamo avuto nuove informazioni.

Ora, con un tweet pubblicato sul profilo ufficiale del gioco, è stato annunciato che il gameplay di Evil Dead: The Game sarà mostrato al Summer Game Fest Kickoff Live di domani sera, 10 giugno. Inoltre, in allegato al messaggio è possibile trovare una prima immagine di Cheryl Williams nel gioco.

Basato sul franchise Evil Dead e sui personaggi creati da Sam Raimi, Robert Tapert e Bruce Campbell, il gioco lancia i giocatori contro le forze del male scatenate dal Necronomicon Ex-Mortis, con immagini e suoni ispirati ai film The Evil Dead, Evil Dead II: Dead by Dawn, e Army of Darkness, oltre alla serie televisiva originale di STARZ Ash vs. Evil Dead.

Lavorate insieme come una squadra di quattro sopravvissuti, esplorando, saccheggiando, costruendo, gestendo la vostra paura e trovando i manufatti chiave per sigillare la breccia tra i mondi. Oppure prendete il controllo del potente demone Kandarian Demon per dare la caccia a Ash e ai suoi amici mentre possedete Deadites, l’ambiente e persino i sopravvissuti stessi mentre cercate di inghiottire le loro anime!”

Evil Dead: The Game sarà disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.