Rebellion ha pubblicato nelle scorse ore un nuovo trailer di Evil Genius 2: World Domination che ci presenta quattro dei Mastermind, o Villains, del titolo.

Il team di sviluppo spiega che ognuno di questi Mastermind ha un suo stile di gioco, una personalità e un arco narrativo distintivo. Mentre costruisci il tuo covo e il tuo impero globale di criminalità e caos si espande, il tuo Genius creerà il suo unico Doomsday Device. Ci saranno anche quattro campagne uniche, tre diverse località dell’isola, e un sacco di stanze, aggeggi, scagnozzi, agenti, trappole e molto altro.

“Evil Genius 2 è un satirico gioco di spionaggio e costruzione del covo, in cui i giocatori vestono i panni di un criminale che complotta per dominare il mondo intero. Se essere cattivi dà così tante soddisfazioni, le forze dell’ordine non hanno alcuna chance!

Costruisci il tuo originale covo del male e agisci clandestinamente, addestra una banda di criminali, difendi il tuo covo dalle forze dell’ordine e domina il mondo con un dispositivo Doomsday, in questo sequel diretto del gioco leggendario del 2004!”

Evil Genius 2 esce il 30 marzo su Steam.