Rebellion ha rilasciato nelle scorse ore un nuovo video gameplay di 10 minuti di Evil Genius 2: World Domination.

In questo filmato, visibile in calce alla notizia, ci uniamo al produttore Ash Tregay e al capo designer Rich Edwards mentre spiegano le caratteristiche principali del gioco. Allo stesso tempo, gli sviluppatori ci guideranno attraverso alcune delle parti del tutorial del gioco.

Il nuovo video scava in profondità nel tutorial di Evil Genius 2, mostrando alcune delle intuitive meccaniche di costruzione della base del gioco, stabilendo e facendo avanzare le tue reti criminali sulla scena mondiale, e alcuni dei molti modi in cui puoi impedire agli agenti nemici di scoprire i vili segreti del tuo covo.

“Evil Genius 2 è un satirico gioco di spionaggio e costruzione del covo, in cui i giocatori vestono i panni di un criminale che complotta per dominare il mondo intero. Se essere cattivi dà così tante soddisfazioni, le forze dell’ordine non hanno alcuna chance!

Costruisci il tuo originale covo del male e agisci clandestinamente, addestra una banda di criminali, difendi il tuo covo dalle forze dell’ordine e domina il mondo con un dispositivo Doomsday, in questo sequel diretto del gioco leggendario del 2004!”

Evil Genius 2 arriverà su PC tramite Steam il 30 marzo.