Sebbene in Evil Genius 2 World Domination si possa giocare alla campagna regolare, a volte si potrebbe volere solo tagliare la corda ed ottenere direttamente e senza troppi problemi tutto ciò che è disponibile. A tal fine, il sequel del noto strategico per PC includerà la modalità Sandbox, che fornirà l’accesso a tutti gli oggetti fin dall’inizio.

“Costruisci il tuo covo senza doverti preoccupare della progressione della campagna o dello sblocco delle cose – o di quanto poco senso abbia la tua disposizione. Riempi i tuoi piani con un’infinità di trappole a flipper e guarda gli agenti nemici rimbalzare in continuazione. Crea il primo quartier generale supercattivo a pianta aperta. O rendete impossibile ai tirapiedi di fare il loro lavoro trasformando i vostri corridoi in un ridicolo labirinto; sta a voi. Se vuoi la libertà di creare la base malvagia dei tuoi sogni e degli incubi di qualcun altro, la modalità Sandbox è perfetta per te.”

Rebellion ha confermato che i pre-ordini sono ora iniziati e ha annunciato le edizioni Deluxe e Collector’s Edition. A 59,99 dollari, l’edizione Deluxe include gli oggetti Fountain of Youth e Trojan Horse, l’Aurora Borealis e il gioco base insieme al Season Pass della Stagione 1, che aggiungerà diversi pacchetti di oggetti, personaggi ed altro ancora.

La Collector’s Edition include tutto quanto sopra per 84,99 dollari insieme ad alcuni contenuti fisici. Ad esempio, ci saranno una figura di Maximillian, una rivista ufficiale di Evil Genius e fumetti separati per ogni Evil Genius.

Evil Genius 2: World Domination uscirà il 30 marzo per PC.