Rebellion ha annunciato i suoi piani per il post-lancio di Evil Genius 2: World Domination, in arrivo su PC a fine mese.

Uno dei contenuti in arrivo con un aggiornamento gratuito al lancio è la Modalità Foto. Con questa modalità sarà possibile regolare le opzioni della fotocamera come il campo visivo, la profondità di campo e la distanza focale, di attivare la visibilità dei diversi personaggi e di applicare una serie di filtri, sovrapposizioni e altro.

Un nuovo pacchetto campagna uscirà dopo il lancio del gioco, con un nuovo Genius giocabile, un covo sull’isola e la Forza della Giustizia. Il team introdurrà in questi pacchetti anche nuovi scagnozzi, tipi di minion, tipi di stanze, trappole, oggetti e altro.

Insieme alla notizia, Rebellion ha rilasciato un trailer cinematico di quattro minuti per il titolo. Il filmato approfondisce ogni aspetto del gameplay del gestionale, dalla costruzione del covo all’addestramento dei tuoi scagnozzi, e tocca anche il reclutamento dei signori del crimine.

Evil Genius 2: World Domination uscirà su PC il 30 marzo.