Con una serie di tweet, Dodge Roll Games e Devolver Digital hanno annunciato che pubblicheranno lo spin-off di Enter the Gungeon “dungeon climber” Exit the Gungeon, disponibile ora su PC, Nintendo Switch e Apple Arcade, su PlayStation 4 e Xbox One il 13 novembre insieme all’aggiornamento gratuito “Hello to Arms“.

Questo update che sarà disponibile a fine settimana include nuove armi e oggetti, la nuova “modalità Arsenal” (tieni tutte le armi che vuoi, inclusa la pistola benedetta, e passa da una all’altra in qualsiasi momento), nuovi hub del negozio e il “Glocktopus”.

“Exit the Gungeon è un piccolo spin-off in stile arcade in cui dei temerari gungeonisti cercheranno di risalire un dungeon provando a sopravvivere a innumerevoli ondate di nemici e a una serie di ascensori sempre più pericolosi. Il Gungeon è diventato un paradosso e sta cadendo a pezzi! Impregnata della magia della Maga, la tua arma cambierà rapidamente mentre risali il Gungeon. Meglio giochi, e migliori saranno le tue combo, più le forme che assumerà la tua arma saranno potenti.

Affronta gli ultimi e più spietati armorti a un ritmo frenetico, rallentando solo per scambiare qualche parola con delle facce familiari… e alcuni volti nuovi. Stanze, nemici, boss, armi e oggetti bizzarri: tutto in costante mutamento per far sì che ogni tentativo di uscire dal Gungeon sia diverso dall’altro.”

Exit the Gungeon è ora disponibile per Switch, PC tramite Steam e Apple Arcade.