L’ultimo annuncio del Nintendo Indie World di oggi riguarda Exit the Gungeon, uno spin-off del titolo Enter the Gungeon di Dodge Roll.

Questo particolare gioco in cui dovremo risalire un intero dungeon con enormi pericoli è disponibile da oggi su Nintendo Switch come esclusiva temporanea e anche su PC.

“In Exit the Gungeon dovrai risalire un dungeon traboccante di proiettili dopo che, in Enter the Gungeon, dei singolari “”gungeonisti”” si erano avventurati in un viaggio in cerca di assoluzione. Il Gungeon è diventato un paradosso e sta cadendo a pezzi! Ognuno dei nostri eroi, armato con armi sempre diverse, un’insaziabile sete di bottini e la fidata rotoschivata, dovrà risalire verso la salvezza seguendo un percorso tagliato su misura e fatto di ascensori sempre più insidiosi. Affronta gli ultimi e più spietati armorti a un ritmo frenetico, rallentando solo per parlare con qualche faccia familiare… o sconosciuta. Un mix di nemici, boss, armi e oggetti bizzarri e ambienti in costante mutamento farà sì che ogni tentativo di uscire dal Gungeon non sarà mai uguale al precedente.

E puoi anche indossare dei cappelli. Tutti amano i cappelli, e anche i sequel, soprattutto quando il primo capitolo è… Enter the Gungeon.”

Exit the Gungeon è disponibile su Nintendo Switch, PC e Apple Arcade.