Astrolabe Games, Bilibili e TiGames hanno annunciato la data di uscita della versione per Nintendo Switch del metroidvania 2.5D dieselpunk F.I.S.T.: Forged in Shadow Torch.
Come rivelato da un tweet del publisher, che si occuperà di distribuire la versione digitale del gioco in tutto il mondo, F.I.S.T.: Forged in Shadow Torch debutterà su Switch il 12 luglio a 29,99 euro. Delle versioni fisiche (PS4 e PS5 incluse) saranno distribuite da Microids come annunciato in precedenza.
Informazioni su F.I.S.T.: Forged in Shadow Torch
Dopo che gli animali della Città di Torcia sono stati sconfitti dall’invasione di Legione Robotica nella Guerra di Resistenza sei anni fa, l’ex combattente della Resistenza il coniglio Rayton ha sempre mantenuto un basso profilo. L’arresto di suo amico significava che non aveva altra scelta che indossare il suo gigante pugno meccanico e combattere contro coloro che lo opprimevano. Non sapeva che presto sarebbe stato coinvolto in un vortice di cospirazioni che coinvolgevano la Legione, la Resistenza e la Banda di Ratti.
F.I.S.T.: Forged in Shadow Torch è disponibile su PC, PS4 e PS5.
Delighted to announce that Astrolabe Games will be co-publishing the digital version of F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch with bilibili, on Nintendo Switch globally.
Pre-order now & get 10% off!
Follow+RT to win 3 game codes!@FISTthegame #AstrolabeGames #NintendoSwitch #gaming pic.twitter.com/I1SNMxXKnj— Astrolabe Games (@Astrolabe_Games) June 16, 2022