Durante lo State of Play di oggi, Bilibili e TIGames hanno annunciato la data di uscita del loro nuovo gioco, F.I.S.T.

Dopo davvero tanto tempo di attesa, gli sviluppatori cinesi hanno scelto di rivelare la data di lancio del loro nuovo platform con un trailer, visibile in calce alla notizia. F.I.S.T.: Forged in Shadow Torch sarà dunque disponibile dal 7 settembre su PC e console PlayStation.

“Dopo che gli animali della Città di Torcia sono stati sconfitti dall’invasione di Legione Robotica nella Guerra di Resistenza sei anni fa, l’ex combattente della Resistenza il coniglio Rayton ha sempre mantenuto un basso profilo. L’arresto di suo amico significava che non aveva altra scelta che indossare il suo gigante pugno meccanico e combattere contro coloro che lo opprimevano. Non sapeva che presto sarebbe stato coinvolto in un vortice di cospirazioni che coinvolgevano la Legione, la Resistenza e la Banda di Ratti.

Esplora più di una dozzina di aree uniche nella mappa di stile Action Platformer (Metroidvania). Il combattimento principale, la risoluzione di enigmi e il platform mechanics vengono completate da numerose stanze nascoste, passaggi segreti, scorciatoie e varie sfide da completare per giocatori. Le mappe sono caricate rapidamente per evitare transazioni frequenti, rendendo l’enorme Città di Torcia più dettagliata e reale.”

F.I.S.T. arriverà a settembre.