Sembra che Nintendo non stia fermando la sua voglia di tenere con sé degli account Twitter che potrebbero essere utilizzati in futuro. Questa volta è il turno di F-Zero, un franchise di cui non si hanno novità da diverso tempo.

Qualcuno, infatti, ha scoperto che su Twitter è stato registrato l’account @FZeroJP, la cui e-mail di verifica necessaria per reimpostare la password è pressoché identica a quella del profilo (non ufficializzato) del 35esimo anniversario di Super Mario che nella giornata di ieri ha avviato diverse speculazioni. Anche il nome di questo account è un semplice “aaaaaa” come placeholder, e il mese di registrazione (marzo 2020) è lo stesso.

Visto che al momento non ci sono voci di corridoio attendibili riguardanti un ritorno di F-Zero, è probabile che la registrazione sia soltanto una mossa da parte di Nintendo per proteggere i profili delle sue IP, e non indica che ci siano dei piani di rilasciare un nuovo gioco della serie.

Nintendo non ha pubblicato un gioco principale di F-Zero da F-Zero Climax nel 2004 per Game Boy Advance. In passato, la compagnia giapponese ha suggerito che ogni tipo di possibile progetto per il franchise dipenderanno da innovazioni a livello hardware in grado di tirare fuori molti concept originali.

Per ora non ci è dato sapere se effettivamente Nintendo stia pensando di far tornare la serie di F-Zero, ma sperare non fa mai male.

f-zero-recovery-account-tw

Fonte: VGC