Manca esattamente una settimana al lancio di F1 2021, ed Electronic Arts e Codemasters hanno pubblicato oggi pomeriggio il trailer di lancio del gioco.

Con un post sul blog, inoltre, i due team hanno ricordato alcune delle novità di questo titolo. Ad esempio, F1 2021 introdurrà una nuova modalità Storia chiamata La Scalata, di cui abbiamo parlato qualche giorno fa, la possibilità di giocare alla carriera in due come in F1 2020 tramite schermo condiviso, una Stagione aggiornata, nuove valutazioni per i piloti e tante nuove opzioni di personalizzazioni.

“Ogni storia ha il suo inizio in F1 2021, il gioco ufficiale del 2021 FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP. Goditi incredibili novità di F1 2021, come l’adrenalinica storia “”Braking Point””, la modalità carriera per due giocatori e la possibilità di avvicinarti ancora di più alla griglia di partenza con “”Inizio stagione reale””. Porta sul podio la tua scuderia nella modalità decennale “”Mia Scuderia””, o sfida altri giocatori in split screen e multiplayer. Gareggia nel campionato automobilistico più spettacolare del mondo con una line-up di venti eroici piloti e dieci iconiche scuderie della stagione 2021.”

F1 2021 uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series il 16 luglio.