A pochi giorni dall’annuncio del gioco, EA Sports e Codemasters hanno pubblicato un nuovo gameplay trailer di F1 22.

Il filmato, visibile in calce alla notizia, si concentra sull’Autodromo Internazionale di Miami, Florida, che farà il suo debutto proprio in F1 22. Inoltre, la Champion Edition di F1 22 includerà bonus ispirati a Miami, tra cui una livrea di graffiti e articoli di abbigliamento.

Informazioni su F1 22

Entra nella nuova era della Formula 1 in EA SPORTS F1 22, il videogioco ufficiale del FIA Formula One World Championship 2022. Mettiti al volante per una nuova stagione con auto ridisegnate e regole rinnovate che ridefiniscono ogni gara, metti alla prova le tue abilità nel nuovo autodromo di Miami International e assapora lo stile e il glamour della F1 Life.

Guida le nuove straordinarie auto della stagione di Formula 1 2022 con i 20 piloti e i 10 team ufficiali, e prendi il controllo della tua esperienza di guida con spettacolari e coinvolgenti sequenze di gara. Crea una scuderia e portala in testa alla griglia di partenza nell’acclamata e rinnovata modalità carriera Mia Scuderia, gareggia testa a testa su schermo condiviso o in modalità multigiocatore, oppure cambia musica portando in pista alcune tra le supercar più celebri di questo sport.

F1 22 sarà disponibile dal 1 luglio su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.