Poco più di un mese fa avevamo riportato la notizia del rinvio al nuovo anno della Fahrenheit: 15th Anniversary Edition per PlayStation 4 per problemi di produzione. Ora, Meridiem Games ha annunciato la nuova data di lancio della collezione, ed è piuttosto vicina.

Attraverso un comunicato stampa, Meridiem Games ha confermato che l’edizione speciale del dramma interattivo basato sulla storia Fahrenheit: 15th Anniversary Edition verrà lanciata il 26 gennaio 2021 per PlayStation 4. Questa è l’occasione perfetta per riscoprire uno dei primi titoli acclamati dallo sviluppatore ed editore francese Quantic Dream.

“Fahrenheit è un dramma interattivo basato su una storia giocato sia in prima che in terza persona. New York City è sbalordita da una serie di brutali omicidi che seguono tutti lo stesso schema: persone comuni possedute da una forza soprannaturale che le induce a commettere omicidi. La storia segue Lucas Kane che si ritrova braccato dai detective della polizia Carla Valenti e Tyler Miles dopo essere fuggito dalla scena di uno di questi omicidi senza alcun ricordo di quello che è successo. Quella che segue è un’emozionante avventura in cui le tue scelte hanno un effetto diretto su come si svolge la storia.”

Fahrenheit: 15th Anniversary Edition per PS4 uscirà il 26 gennaio 2021.