GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore Gust Studios hanno oggi annunciato i primi dettagli su una serie di incantevoli nuove abilità magiche presenti nel loro prossimo JRPG, Fairy Tail.

Lo straordinario mondo di magia e draghi di Fairy Tail viene rappresentato nei minimi dettagli in questa nuovissima esperienza di gioco, con un focus sul tipo di magia che i fan della serie anime e del manga di tutto il mondo, bramano. In Fairy Tail, i personaggi ora possono far parte di un Unison Raid per scatenare i loro incantesimi contemporaneamente e per sopraffare i nemici. Questa abilità di Unison Raid è stata presentata per la prima volta nell’anime e nel manga di Fairy Tail, ma nel gioco saranno presenti tutte le nuove magie e le squadre di personaggi , introducendo nuovi entusiasmanti poteri da combinazioni di personaggi mai viste prima.

Inoltre, una serie di incantesimi di magia estrema verranno introdotti, tra cui il Fairy Glitter di Kanna – che può essere attivato quando si combinano gli attacchi magici – la magia “Gigante” di Makarov e persino un incantesimo noto come Exceed Special, che aiuterà la tua squadra a superare numerosi problemi. Ogni incantesimo porta proprietà e affinità elementali uniche, con la magia che infligge più danni a specifici avversari. I personaggi possono quindi potenziare i loro incantesimi magici guadagnando punti esperienza durante il loro viaggio. Utilizzando gli attacchi magici durante la battaglia permetterà di aumentare l’Awakening Gauge del gruppo. Quando l’indicatore è completamente pieno, i personaggi possono essere risvegliati, consentendo loro di utilizzare abilità magiche ancora più potenti – e con ogni personaggio che impiega diverse Awakening Modes, i giocatori saranno in grado di espandere le loro strategie attraverso una vasta gamma di stregonerie e nemici.

Fairy Tail sarà disponibile dal 30 luglio su PC, PS4 e Nintendo Switch.