Fall Guys: Ultimate Knockout, titolo multiplayer di cui avete sicuramente sentito parlare nell’estate del 2020, riceverà un suo Monopoly.

Ad annunciarlo è stata Mediatonic in un tweet pubblicato ieri sera. Lo studio inglese di proprietà di Epic Games ha detto di aver unito le forze con Hasbro per trasformare il battle royale in stile Takeshi’s Castle nel classico gioco da tavolo. Le prime due immagini allegate al tweet mostrano il famosissimo tabellone di gioco del Monopoly con degli oggetti di plastica collegati a Fall Guys.

Non mancano di certo i noti quattro angoli (c’è anche la prigione, ma come poteva non esserci?), oltre ad alcuni livelli del gioco multiplayer. Le immagini rivelano inoltre che, giocando, è possibile collezionare valuta di gioco e persino le Corone. Mentre il set deve ancora arrivare in tutto il mondo, è già disponibile negli Stati Uniti.

“In questa entusiasmante edizione del gioco del Monopoly, i giocatori acquistano quanti più Rounds possono”, si legge nella descrizione del Monopoly su Amazon. “Più Rounds possiedono, più Kudos possono raccogliere.”

“I giocatori si muovono sul tabellone come una pedina del personaggio di Fall Guys, eseguendo azioni selvagge come saltare, afferrare [piattaforme] e cadere verso la vittoria! Oltre a schivare gli ostacoli 3D, i giocatori raccolgono preziose Corone quando passano dal Via, e tirano il dado Knockout per cambiare il gameplay.”

Fall Guys è disponibile su PC e PS4, ma non abbiamo ancora una data di uscita per le versioni Xbox e Switch.