In occasione dell’Xbox Games Showcase Extended di ieri sera, Microsoft ha rivelato che un amato personaggio della sua serie di punta Halo arriverà nel battle royale Fall Guys: Ultimate Knockout di Mediatonic.

Stiamo parlando niente di meno che del protagonista Master Chief, che farà il suo debutto nel gioco dal 30 giugno con l’evento Spartan Showdown. L’annuncio è arrivato con un divertente trailer parodia del video promozionale “Believe” realizzato da 343 Industries in occasione del lancio di Halo 3. Sembra che con Spartan Showdown arriveranno in Fall Guys quattro nuove skin: ovviamente c’è Master Chief, una skin del Grunt, una del Brute e dovrebbe persino fare la sua comparsa il casco Spartan rosa con le orecchie di gatto.

Spartan Showdown inizierà il 30 giugno e sarà disponibile nel gioco per circa una settimana, ovvero fino al 4 luglio. Non è chiaro se con l’evento arriveranno altre novità oltre a queste quattro skin, ma ne sapremo di più tra due settimane.

Fall Guys è disponibile su PC e PS4. Le versioni Nintendo Switch e Xbox usciranno la prossima settimana, quando il gioco diventerà free-to-play.